首页 > SEO营销工具 > EDM邮件营销 > Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具
2019
10-06

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具

Social Email Extractor

Social Email Extractor è un potente ed innovativo programma in grado di ricercare e scansionare le pagine pubbliche presenti sui più importanti social network come Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram per poi catturare ed estrapolare indirizzi email (di aziende, professionisti e privati). La ricerca avviene a 360° all’interno dei profili e dei post dei vari utenti. E’ anche possibile scegliere il motore di ricerca da usare per ottenere i risultati migliori, selezionando uno tra Google, Bing e Yahoo. Tutte le email catturate sono 100% valide e con estensione @gmail.com, @hotmail.com e @yahoo.com. Dopo la cattura potrai estrapolarle e salvarle sul tuo computer in un file excel, txt o csv.

Scarica la versione di prova gratuita dai pulsante seguente o acquista la versione full senza limitazioni di alcun tipo

Guide Social Email Extractor

#1. Come estrarre email da Linkedin

Linkedin Email Extractor è il nuovo software progettato per scansionare le pagine di LINKEDIN alla ricerca degli indirizzi email di tutti gli iscritti e membri di linkedin. Linkedin è sicuramente il Social Network professionale più importante e popolare del mondo, per questo motivo include dati di tantissime imprese e col tempo il suo database diventa ancora più solido e prezioso.

Linkedin Email Extractor è davvero semplice da usare, basta inserire una o più parole chiave, effettuare la ricerca ed infine avviare l’estrapolazione delle informazioni. Al fine della ricerca e della cattura dei dati e degli indirizzi email ecco alcuni filtri che potrai applicare: nazionalità, città, job title, nome azienda, ed altre eventuali parole chiave.

Di seguito una guida dettagliata passo dopo passo che vi mostrerà come utilizzare al meglio questo “Linkedin Spider”.

Innanzitutto scarica e installa Linkedin Email Extractor sul tuo PC WINDOWS

PASSO 1. Avvia Linkedin Email Extractor

INSTALLA il programma sul tuo computer. Una volta avviato vedrai la seguente schermata.

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第1张  | SEO破解工具

PASSO 2. Effettua la ricerca

Inserisci i dati della ricerca.
Il primo campo è quello del JOB TITLE (es. ricercare “Consulenti” oppure “IT Manager” oppure “Marketing Manager” e cosi’ via).
Il secondo campo è la nazione (Italia, Germania, Francia, USA, Inghilterra…. ): potrai cercare membri di linkedin di TUTTO IL MONDO!
Il terzo campo (opzionale) è la località (potrai inserire ad esempio una città o regione)
L’ultimo campo può essere usato per inserire una ulteriore parola chiave.

Dopo aver inserito i dati clicca su SUBMIT

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第2张  | SEO破解工具

PASSO 3. Cattura Dati

Dopo aver cliccato su SUBMIT si aprirà la finestra con i risultati della ricerca nel motore BING. A questo punto per iniziare a estrapolare tutti i dati dei dipendenti/professionisti ed iscritti di linkedin ti basterà cliccare su CATTURA DATI come evidenziato nella figura seguente

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第3张  | SEO破解工具

PASSO4. Estrapola indirizzi email

Il programma estrarrà in automatico i dati delle persone con relativo JOB TITLE e indirizzo email (se questo è stato pubblicato dall’utente). La percentuale degli indirizzi email è molto elevata e sono tutte email “private” di tipo @gmail.com, @yahoo.com e @hotmail.com.

Al termine della cattura dei dati potrai selezionare tutti i risultati e cliccare su ESPORTA per salvare il tutto in un file CSV o EXCEL. Di default è impostato il formato CSV ma potrai cambiarlo accedendo a IMPOSTAZIONI:

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第4张  | SEO破解工具

Nota: Con la versione demo il programma estrapolerà solo i primi 35 risultati. Inoltre la funzione Export è disabilitata.

#2. Come estrarre email da Facebook

Social Email Extractor è un innovativo programma, unico nel suo genere in quanto è in grado di scansionare le pagine pubbliche presenti su Facebook (pagine aziendali, profili pubblici, fan page, post, ecc…) per poi catturare ed estrarre informazioni molto utili come l’indirizzo email.

Grazie al suo potente e innovativo motore di ricerca, sarà possibile creare in pochi minuti elenchi di potenziali contatti. È possibile cercare in base a una qualsiasi categoria (es. personal trainer, corsi, ristoranti, alberghi , web agency) e nella località desiderata (città, provincia).

Social Email Extractor è in grado di trovare e catturare indirizzi email dalle pagine “publiche” di facebook e sfruttando i motori di ricerca di Bing, Google e Yahoo. Non accede ai profili privati di Facebook, quindi è 100% legale da utilizzare.  Ecco come funziona questo Facebook Email Extractor in dettaglio.

Innanzitutto scarica e installa Social Email Extractor sul tuo computer. Questo programma è in grado di estrarre email non solo da Facebook ma anche da LinkedIn, Twitter e Instagram!

Step 1. Installa ed avvia il programma. Vedrai questa schermata principale:

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第5张  | SEO破解工具

Step 2. Inserisci parole chiave per la ricerca dei profili Facebook

Nella schermata iniziale del programma compila i seguenti campi:

> Il primo campo è quello della Parola chiave o Categoria (potrai scrivere qualsiasi cosa inerente alle pagine facebook da ricercare, sia di aziende che privati).
> Il secondo campo (opzionale) è LOCATION (qui puoi scrivere ad esempio una città)
> Il terzo campo è quello del social network da analizzare (nel nostro caso dovrai selezionare FACEBOOK).
> L’ultimo campo è quello del motore di ricerca (Bing, Google or Yahoo) da usare per ricercare le pagine e profili di Facebook da cui estrarre gli indirizzi email.

Dopo aver inserito tutti i parametri clicca in basso sul pulsante SUBMIT

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第6张  | SEO破解工具

Step 3. Estrai indirizzi email da Facebook

Una volta cliccato su SUBMIT si aprirà la pagina del motore di ricerca impostato (Bing, Google o Yahoo) con tutti i profili Facebook da cui poter estrarre le email. Cliccando su CATTURA DATI il programma inizierà in automatico a estrarre tutti questi indirizzi che vedrai nella colonna Email, come evidenziato qui sotto

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第7张  | SEO破解工具

Step 4. Salva indirizzi email

Al termine della cattura potrai selezionare tutti i dati e poi cliccare su ESPORTA per salvarli sul tuo computer in formato txt, csv o excel. Puoi modificare il formato di uscita accedendo alle Impostazioni del programma

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第8张  | SEO破解工具

Nota: La versione demo del programma mostra solo i primi 35 risultati. Inoltre non permette l’export delle email sul tuo PC.

#3. Come estrarre email da Twitter & Instagram

Social Email Extractor è un software per PC progettato per andare a ricercare ed estrapolare indirizzi email dalle pagine “pubbliche” presenti sui più importanti social network come Instagram, Twitter, Facebook e Linkedin. Abbiamo già visto come estrarre email da Linkedin e come estrarre email da Facebook qui di seguito ci concentreremo su Instagram e Twitter, forse meno popolari dei primi due ma comunque preziose sorgenti da cui si possono estrapolare un sacco di indirizzi email sia di aziende che di privati.

Grazie al suo potente e innovativo motore di ricerca, è possibile creare in pochi minuti elenchi di potenziali contatti. È possibile cercare in base a una qualsiasi categoria (es. personal trainer, corsi, ristoranti, alberghi , web agency) e nella località desiderata (città, provincia).

Social Email Extractor è 100% legale da usare per non accede in modo diretto a Instagram, Twitter, ma cerca i dati (indirizzi email) sfruttando i motori di ricerca Bing, Google e Yahoo. Inoltre estrapola tutti quei indirizzi email che sono stati inseriti (dagli utenti) nelle pagine di dominio pubblico (e non indirizzi privati).

Adesso vediamo come usare Social Email Extractor per estrarre email da Instagram e Twitter. Per iniziare scarica la versione demo gratuita (per Windows) dal link seguente:

Step 1. Installa ed avvia il programma. Vedrai questa schermata principale:

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第9张  | SEO破解工具

Step 2. Inserisci parole chiave per la ricerca delle pagine di Instagram o Twitter con email

Nella schermata iniziale del programma compila i seguenti campi:

> Il primo campo è quello della Parola chiave o Categoria (potrai scrivere qualsiasi cosa inerente alle pagine Twitter/Instagram da ricercare, sia di aziende che privati).
> Il secondo campo (opzionale) è LOCATION (qui puoi scrivere ad esempio una città)
> Il terzo campo è quello del social network da analizzare (nel nostro caso dovrai selezionare INSTAGRAM o TWITTER).
> L’ultimo campo è quello del motore di ricerca (Bing, Google or Yahoo) da usare per ricercare le pagine e profili di Twitter o Instagram da cui estrarre gli indirizzi email.

Dopo aver inserito tutti i parametri clicca in basso sul pulsante SUBMIT

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第10张  | SEO破解工具

Step 3. Estrai indirizzi email da Twitter o Instagram

Una volta cliccato su SUBMIT si aprirà la pagina del motore di ricerca impostato (Bing, Google o Yahoo) con tutti i profili di Instagram o Twitter da cui poter estrarre le email. Cliccando su CATTURA DATI il programma inizierà in automatico a estrarre tutti gli indirizzi e li vedrai sotto la colonna Email, come evidenziato nella figura seguente:

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第11张  | SEO破解工具

Step 4. Salva indirizzi email

Al termine della cattura potrai selezionare tutti i dati e poi cliccare su ESPORTA per salvarli sul tuo computer in formato txt, csv o excel. Puoi modificare il formato di uscita accedendo alle Impostazioni del programma

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第12张  | SEO破解工具

Nota: La versione demo del programma mostra solo i primi 35 risultati. Inoltre non permette l’export delle email sul tuo PC.

Screenshot Social Email Extractor:

Social Email Extractor v3.0-邮箱搜刮工具 - 第13张  | SEO破解工具

下载地址

本站VIP会员可以直接点击下面的链接下载此工具.如果还不是本站VIP会员,请点击这里查看如何加入VIP会员.

本文隐藏内容,VIP会员登录后可直接下载
最后编辑:
作者:SEO破解
这个作者貌似有点懒,什么都没有留下。